Punto Arredo lube store terno disola

Chi siamo

Puntoarredo nasce nel 2005 dall’intuizione di Massimo Dendena e Cesare Menghini decidendo di unire la loro esperienza, ormai più che decennale, nel campo dell’ arredamento. La dimensione artigianale delle origini si modifica presto in un marchio forte.

Responsabili delle strategie dell’azienda, i due soci condividono la linea creativa, la specialità stilistica coordinando la scelta delle collezioni. Formula chiave il Made in Italy.

Con la loro esperienza hanno voluto realizzare un punto vendita attuale, moderno, volendo offrire alla clientela contemporaneità, comfort, affidabilità e durata, per aiutare il cliente a studiare il proprio ambiente domestico, nei minimi particolari, progettando la casa nella totalità assoluta.

Seguono con i clienti tutte le fasi di realizzazione di un progetto; profonda ricerca dei dettagli, del materiale, sempre, pronti a costruire stile e concretezza in completa sinergia con i fornitori e la possibilità di fornire progetti “chiavi in mano”.

Punto Arredo lavora con aziende che si collocano oggi fra i principali operatori nella produzione e commercializzazione di mobili destinati a clienti consapevoli e sofisticati.