Punto Arredo lube store terno disola

Salone del Mobile

505 0

Anche per noi del lube store bergamo terno d’isola è partito il conto alla rovescia per la 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano,dal 17 al 22 aprile attesi 300mila visitatori con oltre 2.000 espositori presenti.

Il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina e salone  internazionale del bagno, Come sempre, le proposte di EuroCucina e di FTK (Technology For the Kitchen) indicheranno le tendenze e detteranno l’ispirazione per la cucina di domani;  noi nel nostro lube store bergamo di terno d’isola vi illustreremo le novità di cucine lube .

Nel Salone Internazionale del Bagno andrà in scena il meglio di tutta la produzione internazionale, fra accessori e mobili, cabine docce, impianti sauna, rubinetteria, radiatori, porcellana sanitaria, vasche da bagno, idromassaggio . Nella fiera saranno presenti le migliori aziende del settore che racconteranno storie, concetti e filosofie diverse.

Come da tradizione, il Salone del Mobile uscirà anche da Fiera Milano per conquistare il cuore della città con tutti gli appuntamenti del FuoriSalone Cuore di Milano e anche del Fuorisalone è certamente Brera, un intreccio di vie che vive la design week con grande intensità. Non soltanto per l’alta densità di showroom dell’arredo, ma anche per le tante gallerie e palazzi. Senza dimenticare l’Accademia di Belle Arti. Resta comunque evidente che nessuna zona della città rimane esclusa dalla grande onda del Fuorisalone.

Creativi di tutto il mondo sono pronti a sbarcare a Milano, dove il  Salone del Mobile è una tappa quasi obbligata, per incontrarsi e per incontrare, per fare ricerca e per raccogliere il meritato riconoscimento del lavoro svolto o gettare le basi per futuri progetti.

Pronti a scoprire alcune delle novità che vedremo quest’anno al Salone del Mobile ?

Per maggiori informazioni www.salonemilano.it